​Garantiti come nuovi

I ricambi rigenerati sono garantiti 24 mesi, al pari dei prodotti nuovi.

​Eco-compatibilità

La rigenerazione permette di ripristinare le funzioni di un componente usato risparmiando materie prime ed energia, limitando la produzione di anidride carbonica e di rifiuti.
Il beneficio per l’ambiente è dato anche da una particolare attenzione al recupero di tutti gli elementi riutilizzabili.

​Risparmio

Il recupero di materiale destinato a diventare un rifiuto e un processo produttivo meno oneroso rispetto al costo di produzione di un componente nuovo si traducono in un prezzo di vendita più conveniente.
I ricambi rigenerati distribuiti da Mopar® ti consentono di risparmiare fino al 50% rispetto ai corrispondenti ricambi nuovi.

​Qualità originale

I ricambi rigenerati distribuiti da Mopar® seguono un flusso di lavorazione strutturato:

  • smontaggio di tutti i componenti della carcassa;
  • pulizia e verifica della funzionalità di tutti i componenti smontati;
  • lavorazione specifica dei componenti o sostituzione con componenti nuovi;
  • rimontaggio del complessivo;
  • test finale di prodotto, preceduto da test intermedi quando necessari.

Nel processo di rigenerazione adottato dal Gruppo Fiat Chrysler, tutti i particolari soggetti a usura vengono sostituiti al 100% con componenti nuovi, in modo da garantirne performance e durabilità.
I ricambi rigenerati distribuiti da Mopar® sono ricavati solo e unicamente da tolti d’opera originali provenienti dalla Rete autorizzata di Assistenza.

​Gamma completa

La gamma di ricambi rigenerati distribuita da Mopar® spazia dai motori ai cambi meccanici, dai turbocompressori fino a particolari più piccoli, come iniettori e debimetri.

Presso la Rete di Assistenza Jeep® è disponibile una gamma completa di ricambi rigenerati e un comodo catalogo elettronico dedicato, che permette ai professionisti della Rete di identificare i componenti disponibili per ogni modello e di confrontare immediatamente il prezzo con quello del corrispondente componente nuovo.