JEEP® SWISS FREE SERVICE

swiss_img

Cherokee, Grand Cherokee, Wrangler, Wrangler Unlimited:
Jeep®-Swiss Free Service* – Servizio gratuito fino a 10 anni o 100 000 km**. Sono compresi i servizi generali ad intervalli prestabiliti:
• Tutti i servizi fino a 100'000 km compresi i necessari ricambi originali secondo le prescrizioni del produttore.
• Tutti i controlli dei gas di scarico di legge, attestazione inclusa.

Compass:
Jeep-Swiss Free Service* – Servizio gratuito fino a 5 anni o 100 000 km**. Sono compresi i servizi generali ad intervalli prestabiliti:
• Tutti i servizi fino a 100'000 km compresi i necessari ricambi originali secondo le prescrizioni del produttore.
• Tutti i controlli dei gas di scarico di legge, attestazione inclusa.

Renegade:
Jeep®-Swiss Free Service* – Servizio gratuito fino a 3 anni o 100 000 km**. Sono compresi i servizi generali ad intervalli prestabiliti:
• Tutti i servizi fino a 100'000 km compresi i necessari ricambi originali secondo le prescrizioni del produttore.
• Tutti i controlli dei gas di scarico di legge, attestazione inclusa.

* Dal Jeep® Swiss Free Service sono escluse le seguenti prestazioni: la sostituzione di dischi dei freni, pinze dei freni, frizione, spazzole dei tergicristalli, lampadine, diodi luminosi e batterie, costi inerenti al cambio di ruote o gomme, bilanciatura, pneumatici, controllo della geometria, nonché tutti i liquidi. Sono altresì esclusi i costi causati da perdita di chiavi, incidenti o danni alla carrozzeria, atti di vandalismo, riparazioni in seguito ad intrusioni di terzi o fattori estranei, danni elementari, danni causati da martore o da accessori montati in un secondo tempo. Inoltre: sono esclusi i danni ai vetri e all'interno (imbottiture e pannelli di rivestimento) nonché i danni causati da sollecitazioni eccessive come per esempio attività motoristiche, uso non conforme alle prescrizioni del produttore, ecc., nonché tutti i danni ad essi imputabili. Non sono inoltre coperti i costi per veicoli sostitutivi, pulizia del veicolo, cura della vernice, controlli obbligatori del veicolo e relative tasse, premi assicurativi, lavori di manutenzione senza relativo tagliando, costi derivanti dai fattori qui elencati nonché eventuali pretese per prestazioni non richieste.


** Vale ciò che si raggiunge prima.

La garanzia sull'autoveicolo

Indipendentemente dai diritti previsti dalla responsabilità legale per i vizi della cosa, Jeep® offre le seguenti garanzie tramite la propria rete di concessionari: per ogni Jeep® viene concessa una garanzia di eliminazione dei difetti di 24 mesi senza limiti di chilometraggio. Per i veicoli nuovi si concede inoltre una
garanzia supplementare per il 3° anno, oltre alla normale garanzia di fabbrica di 2 anni. Le prestazioni della garanzia supplementare possono differire da quelle della garanzia di fabbrica.

A questa si aggiungono 8 anni di garanzia contro danni da corrosione passante dall'interno all'esterno, 3 anni di garanzia sulla vernice e 36 mesi di garanzia di mobilità in tutta Europa. Contenuto ed entità delle prestazioni in garanzia sono descritti nei dettagli nelle clausole di garanzia riportate nel libretto di assistenza e garanzia relativo al veicolo.

car-warranty-image

​La garanzia sulla verniciatura

Il tuo autoveicolo è garantito contro i difetti di fabbrica della verniciatura per un periodo di 24 mesi a partire dalla data di consegna. La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale della vettura nella misura necessaria a eliminare l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del Costruttore.

La garanzia anticorrosione

Il tuo autoveicolo è garantito contro la perforazione dovuta a corrosione.
Tale garanzia copre il costo di tutti i ricambi e la manodopera necessari alla riparazione o sostituzione di qualunque pannello metallico che dovesse subire perforazioni causate da ruggine o altra corrosione.
Se la perforazione avviene per cause differenti dalla corrosione, tale garanzia non si applica. Non sono coperti fenomeni di corrosione cosmetica o derivanti, ad esempio, da proiezione di pietrisco o da graffi.
Alla presente garanzia si applicano due limiti temporali, a partire dalla data di consegna della vettura:

  • per i lamierati esterni della carrozzeria (quelli verniciati e visibili dall’esterno del veicolo) il limite temporale è di 7 anni, senza limiti di percorrenza;
  • per gli altri lamierati, il limite temporale è di 24 mesi, senza limiti di percorrenza.


Estendi la tua garanzia, scegli il risparmio

Con le soluzioni offerte da Mopar® Vehicle Protection, estendere la copertura sui guasti meccanici ed elettronici della tua auto significa risparmiare. E in più, hai sempre:
  • Riparazioni eseguite da tecnici altamente qualificati e specializzati.
  • Utilizzo di ricambi originali.
  • Officine e assistenza presenti in tutta Europa.

L'assistenza stradale

​L'assistenza stradale ti offre sempre e in ogni momento:

Manutenzione

​Manutenzione programmata

Ogni autoveicolo richiede l’esecuzione periodica d’interventi di manutenzione. 

Jeep® ha quindi predisposto per ciascun modello/versione di autoveicolo di propria produzione un Piano d’Interventi di Manutenzione Programmata necessari a salvaguardarne le condizioni di funzionamento ed efficienza. 



L’osservanza delle prescrizioni del Piano di Interventi di Manutenzione Programmata consente anche di ottimizzare prestazioni e consumi dell’autoveicolo e, nel corso della vita di questo, di rispettare le normative di emissione ed ambientali in genere, nonché di mantenere l’autoveicolo in condizioni idonee al superamento dei controlli di revisione periodica previsti dalla legge.

Consigli di manutenzione

Mopar® ti consiglia, in base al chilometraggio della tua auto, i tagliandi e i controlli più importanti.
Seleziona il chilometraggio della tua auto in corrispondenza dell'alimentazione corretta, benzina o diesel, per scoprire quali interventi potrai far eseguire in officina.

1. Seleziona l'alimentazione

2. Seleziona i chilometri percorsi

Mopar® Vehicle Protection

MOPAR® VEHICLE PROTECTION ti offre la possibilità di estendere la copertura sui guasti oltre al periodo di garanzia, con diversi piani che si adattano alle tue esigenze.
L'unica gamma di servizi approvata da Fiat Group Automobiles SpA e Chrysler Group che garantisce che tutte le operazioni:
 
  • siano eseguite da tecnici altamente qualificati e specializzati
  • presso tutte le officine autorizzate di Jeep® presenti in Europa
  • utilizzando ricambi originali.

Scopri la vasta gamma di servizi offerti da Mopar® Vehicle Protection.